Piscine in cemento-casseri
Il cemento armato è il metodo più tradizionale e duraturo per la costruzione delle piscine ed è ottimo per chi ha particolari esigenze di progettazione e design.
Le piscine in cemento armato sebbene richiedano un notevole impegno per essere progettate e costruite, hanno un’ottima tenuta in termini di resistenza contro le intemperie, i cambi di temperatura stagionali e gli agenti chimici presenti nell’acqua.
Inoltre, questo materiale rende possibile costruire piscine di qualsiasi forma e dimensione e permette la scelta di speciali finiture. Sul cemento armato hai un ampio ventaglio di scelta per il rivestimento, come il PVC, le piastrelle e i mosaici, oppure la verniciatura con speciali tipi di resina.
Se invece desideri una soluzione più economica puoi pensare all’installazione di una piscina in casseri, realizzata in propilene espanso ad alta densità (EPS 30). Il vantaggio delle piscine in casseri? Il prezzo, la rapidità d’installazione e la possibilità di personalizzazione di forma e dimensione.
Non solo. Le piscine in casseri assicurano un elevato isolamento termico, sono atossiche e proteggono la vasca dalla formazione di funghi, muffe e batteri.
Qualsiasi sia la tua scelta, Irriflor ti accompagna in tutte le fasi di sviluppo del progetto: dal sopralluogo iniziale e dalla progettazione, alla costruzione e istallazione vera e propria, e continua a seguirti per la manutenzione che servirà alla tua piscina negli anni successivi.
La nostra azienda ti offre un ampia gamma di accessori e materiali ecocompatibili tra cui scegliere per abbellire e rendere più confortevole la tua piscina.
Se desideri una piscina in cemento o in calcestruzzo armato, rivolgiti a Irriflor per un preventivo gratuito, un nostro esperto sarà subito a tua disposizione per offrirti la soluzione migliore sulla base delle tue esigenze.