Linea Twin Pro
La Linea Twin Pro di i.Blue Piscine si basa sugli stessi processi di costruzione della Linea Ambience e sulle stesse tecnologie innovative, ma aggiunge tecniche di lavorazione dell’acciaio all’avanguardia per aumentarne ulteriormente le potenzialità di resistenza.
La struttura della Linea Twin Pro è composta da pannelli prefabbricati d’acciaio con nervature longitudinali, rivestiti da uno spesso strato di zinco e da una speciale plastificazione. Mentre le nervature longitudinali amplificano la resistenza a pressioni e urti, lo zinco e lo strato in plastica proteggono l’acciaio contro l’azione del tempo e degli agenti atmosferici.
In cosa si distingue la Linea Twin Pro
- La resistenza dei pannelli prefabbricati e autoportanti che costituiscono la struttura delle piscine della Linea Twin Pro. Allo spesso strato di acciaio, infatti, si aggiungono le nervature longitudinali e il rivestimento in zinco.
- I filtri di sabbia dell’impianto di filtrazione della linea sono appositamente ideati per poter essere alloggiati in speciali pozzetti interrati. Questo consente di risparmiare su costose spese edili.
- Due soluzioni per il rivestimento della vasca della piscina. La prima è una spessa membrana in PVC in grado di resistere all’azione dei raggi UV e dei prodotti chimici. La seconda, invece, è un rivestimento con liner a sacco in PVC precedentemente saldato che aderisce perfettamente alla forma della vasca.
A. PVC armato 1.5 mm
B. Pannello Steeline
C. Pannello in Acciaio Plastificato
D. Contrafforte
La nostra garanzia
L’alta qualità dei materiali impiegati e le tecniche di costruzione all’avanguardia fanno si che le piscine della Linea Twin Pro abbiano una lunghissima durata e siano garantite per 30 anni dall’installazione.