Sistemi di riscaldamento
Per prolungare la stagione dei bagni anche durante l’autunno o la primavera, i sistemi di riscaldamento sono l’ideale, ti permettono di controllare la temperatura dell’acqua e regolarla come preferisci, così potrai regalarti un piacevole tuffo anche quando fuori non fa tanto caldo.
Prolunga la stagione dei bagni
La piscina è davvero un passatempo piacevole, peccato che si possa utilizzare solo per pochi mesi all’anno. La stagione calda, soprattutto al nord, è davvero breve e così la struttura resta chiusa per la maggior parte dell’anno. Se vorresti sfruttarla più a lungo, la soluzione più pratica è istallare un sistema di riscaldamento. Grazie alle pompe e agli scambiatori di calore puoi regolare a tuo piacimento la temperatura dell’acqua, alzandola di 5-7 gradi in tempi brevi e mantenendo bassi i consumi.
I moderni impianti di riscaldamento sono facili da istallare e si adattano ad ogni tipologia di piscina, si integrano in modo semplice con il sistema di circolazione e filtrazione e vanno bene sia per le strutture interne che per quelle esterne.
Il riscaldamento su misura per la tua piscina
Oggi le tecnologie permettono di collegare il sistema di riscaldamento ai controlli automatici per la piscina, così puoi programmare l’accensione e lo spegnimento anche da remoto. In questo modo è facile monitorare i consumi e regolare la temperatura dell’acqua per averla sempre pronta per un tuffo.
I nostri esperti sapranno consigliarti la soluzione migliore per te e quella che si integra in modo più adatto alla tua piscina.