Illuminazione
Per vivere il dehor anche di sera, per piacevoli cene a bordo vasca e party con gli amici, ci vuole un sistema d’illuminazione che accende la tua piscina.
Per una piscina brillante e splendente
Le moderne tecnologie permettono soluzioni di grande impatto estetico che, allo stesso tempo, mantengono bassi i consumi, come la tecnologia a led. I fari a led sono tra le alternative preferite per illuminare le strutture, in quanto durano molto di più rispetto ai tradizionali fari e consumano molto di meno, fino all’80%. In più, offrono un’ampia possibilità di scelta di colori, lo spettro va dalla luce bianca e gialla a quella violetta e blu. Puoi sbizzarrirti a creare combinazioni di tonalità e dare vita a sequenze luminose.
Grazie alla componentistica all’avanguardia è possibile aggiungere i fari anche in un secondo momento, una volta che la piscina è finita. Se hai già un sistema ad incandescenza e vorresti cambiare, puoi sostituire le vecchie lampadine con delle nuove a tecnologia led.
Per chi non si accontenta
Oggi, puoi scegliere un sistema d’illuminazione telecomandato che consente di creare veri e propri giochi di luce. Un impianto che gestisce sette tipi diversi di tonalità cromatiche, in grado di cambiare colore automaticamente e realizzare sequenze a velocità diverse.
Non dovrai fare altro che divertirti ad impostare l’impianto e a creare gli effetti luminosi che preferisci per vivere la piscina anche di notte, per indimenticabili feste e momenti di relax in compagnia dei tuoi cari.