Sta arrivando il Natale, il freddo soffia incessante ed è bello pensare di tornare a casa e trascorrere i giorni di festa con la famiglia. Per l’occasione, perché non farsi un regalo unico e scegliere tutto il benessere di una spa?
Sarà ancora più rilassante non uscire dalle mura di casa 🙂
La spa si veste a festa
Cosa ti viene in mente quando ti immagini una spa? Bollicine, acqua, relax, luci soffuse, atmosfera calda e accogliente.
Proprio così.
La spa domestica è a tutti gli effetti una minipiscina con le carte in regola per offrire il benessere che desideri: con comode sedute anatomiche e bocche per i getti regolabili, impianto di filtrazione dell’acqua. Per non parlare dell’impianto luci programmabile per un relax sensoriale totale.
Il bello di una spa è che non richiede molto spazio d’installazione, basta un piccolo locale o una veranda e il gioco è fatto!
Arredi nordici? Villa di design? Atmosfere classiche? Non importa.
Da Irriflor potrai trovare diverse linee e modelli che daranno al tuo ambiente un tocco di eleganza, integrandosi perfettamente allo stile della tua casa.
Le alternative alla spa
Se la spa non è nelle tue corde, tranquillo: ci sono tanti modi per coccolare corpo e mente:
- Sauna: hai presente le tipiche saune finlandesi? Ecco, questo è quello che puoi avere anche tu, senza dover volare fino a Helsinki. Il calore della sauna è secco e aiuta a riequilibrare l’organismo dopo una giornata gelida, libera le vie respiratorie e favorisce l’eliminazione delle tossine.
- Bagno turco: è la soluzione alternativa se non sopporti il caldo secco, il punto di forza dell’hammam è proprio il vapore, caldo, che arriva fino alle ossa e rilassa il corpo. Con questo tipo di trattamento puoi abbinare oli essenziali, luci soffuse, musicoterapia.
In acqua anche d’inverno
Il bello di avere una spa in casa è che puoi vivere il benessere tutto l’anno, quando fa freddo, senza dover prenotare costosi centri benessere e termali.
L’idea di stare al calduccio della propria abitazione, concedersi un po’ di relax ogni volta che lo si desidera, è un piacere impagabile!
Per avere anche tu la tua spa in casa non rimane che una cosa da fare: contattarci per maggiori informazioni e un preventivo gratuito.
Buon feste da tutti noi di Irriflor!