Piscine i.Blue
Se la tua scelta si orienta verso una piscina interrata, da noi potrai trovare quello che fa il caso tuo. Con Irriflor troverai l’assistenza che cerchi sia nella scelta sia nell’assistenza tecnica. Tra le nostre piscine, quelle interrate sono le più richieste e quelle che vendiamo di più.
Un oggetto piacevole e di valore che perdura nel tempo, una piscina interrata dona bellezza al tuo giardino e regalerà indimenticabili momenti a te e ai tuoi cari. Per questo non sottovalutare la scelta della tua piscina.
Con la nostra azienda avrai prodotti di qualità, materiali all’avanguardia e tecnologie avanzate al giusto prezzo. Affidati alla nostra esperienza decennale per trovare quello che stai cercando, ti seguiremo dalla fase di progettazione, a quella di messa in posa, e continueremo a farlo per gli anni che seguono per la manutenzione e qualora si presentassero problemi tecnici.
Guarda tra le nostre proposte di piscine interrate e scopri le forme, i colori e i materiali per la tua piscina. Ecco le due linee Irriflor tra cui puoi scegliere:
Si tratta di piscine realizzate con appositi pannelli prefabbricati in acciaio, rivestiti da uno spesso strato di zinco che garantisce la resistenza contro l’usura del tempo e degli agenti atmosferici
In questa linea i pannelli di acciaio prefabbricati sono stati perfezionati con lavorazioni ad hoc e resi ancora più resistenti.
Il sistema di circolazione dell’acqua
Nelle piscine interrate la scelta della circolazione è fondamentale per la corretta purificazione dell’acqua. Puoi scegliere tra 3 diverse varianti:
- Skimmer: il livello dell’acqua rimane a 10-15 cm sotto il bordo della piscina.
L’acqua passa attraverso particolari bocchettoni – gli skimmer – posizionati lungo le pareti della vasca viene convogliata verso il filtro, depurata e poi successivamente immessa in vasca attraverso le bocchette di immissione. - Skimmer sfioratore: il livello dell’acqua rimane sempre sotto al bordo, ma il distacco è minore. Le bocchette dello skimmer sfioratore sono più lunghe, permettono una maggiore aspirazione e possono essere posizionate più a ridosso del bordo, assicurando una maggiore pulizia dell’acqua.
- Sfioro: l’acqua è al livello del bordo e della pavimentazione circostante. Tracima oltre il bordo finendo nei canali laterali, si incanala nella vasca di compenso che mantiene il livello dell’acqua inalterato e finisce nel filtro dove viene depurata e reimmessa nuovamente in vasca.